domenica 5 agosto 2012

Luglio se ne è andato e le mie Speedcross....

Rieccomi qua dopo il mio mese sabatico...lontano dalle corse dal D+ dal D- dall'asfalto e dai sentieri. Non nascondo che sono particolarmente nervoso e intrattabile in quanto mi manca la positività delle endorfine generate dall'attività fisica ma dovevo staccare la spina!
Le mie Speedcross sono ancora la...sopra la macchinetta rasaerba sporche di polvere Dolomitica e penso che non le indosserò ancora per un bel pò anche perchè ho altri progetti per la testa. Adesso ci sono le Glicerine che mi stanno aspettando, stanno fremendo perchè vogliono essere usate!!Ok la mia condizione fisica attuale non è delle migliori ma come la sinusoide va in negativo tornerà in positivo dopo lo stesso periodo! Dunque si riaprano le danze per un autunno very special!

Nessun commento:

Posta un commento