domenica 8 aprile 2012

Report settimana 14/2012


Lunedì sera:21°giorno della sfida dei 100 giorni

Faccio due volte il giro da 6.5 km attorno al mio paese a ritmo costante. Le gambe non hanno risentito del Trail di ieri, il passo lo sento potente e i battiti sono bassi. Questa settimana non farò molto D+ e molti km perchè sarà di scarico in vista della TCE.
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 13km percorsi
  • 5/km passo medio
  • 73m D+

Martedì sera:22°giorno della sfida dei 100 giorni

Non molto motivato faccio un solo giro per Cordignano a ritmo costante. Le gambe non sono affaticate è la testa ad esserlo.
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 7km percorsi
  • 5.03/km passo medio
  • 45m D+

Mercoledì mattina:23°giorno della sfida dei 100 giorni

Questa sera ho una cena a base di pesce dalla suocera...non posso mancare e dunque trovo 30 minuti di tempo prima di entrare a lavoro e faccio una passeggiata di 3km al passo di 10/km.


Giovedì sera:24°giorno della sfida dei 100 giorni

Come lunedì faccio lo stesso itinerario per due volte ma con un passo più veloce.I km iniziali di riscaldamento e poi a 4.45/km e punte a 4.30/km. Noto con molto piacere che i battiti sono sempre bassi rimanendo sempre in zona aerobica.
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 13km percorsi
  • 4.53/km passo medio
  • 78m D+

Venerdì pomeriggio:25°giorno della sfida dei 100 giorni

Questa sera ho una cena a base di pizza con gli ex compagni di classe... dunque trovo 30 minuti di tempo durante la pausa pranzo e faccio una passeggiata di 3km al passo di 10/km.



Sabato pomeriggio:26°giorno della sfida dei 100 giorni

Decido di sfruttare le due ore di tempo concesse per fare il giro più breve del Trail del Patriarca. Oggi ho scoperto un nuovo sentiero molto bello che poi mi ha portato al 1060.Completato questo decido di continuare la salita portandomi a quota 600 s.l.m. seguendo il 1060 per poi scendere a manetta in parte per strada asfaltata ed in parte per sentiero.
Tutto bene a livello di gambe fiato e divertimento. Ho preso un po' di pioggia ed ho infangato le mie Cascadia che oramai sono giunte alla frutta. Per loro la TCE sarà l'ultima avventura.
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 16.5km percorsi
  • 6.34/km passo medio
  • 730m D+

Domenica sera:27°giorno della sfida dei 100 giorni

Affronto un giro solo del mio solito itinerario un po' appesantito dalla Pasqua...oggi ho un po' esagerato con il cibo...ma ogni tanto ci vuole!!
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 7km percorsi
  • 5.05/km passo medio
  • 51m D+


In questa settimana ho fatto:

  • 5h 47 minuti di corsa
  • 63.5 km percorsi
  • 1018m D+

Nessun commento:

Posta un commento