martedì 8 maggio 2012

Report settimana 18/2012



Intro...

Un'altra settimana con poco D+ e non molti km percorsi, siamo ancora in fase di transizione anche se ho fatto del lavoro per la velocità che mi ha sorpreso per il risultato ottenuto. Ho cambiato pure la location degli allenamenti questo fine settimana da Cordignano a Bibione così mi sono distratto un po'.

Lunedì sera:49°giorno della sfida dei 100 giorni

Questa sera ho fatto una corsa breve e svelta di 7km attorno al mio paese. Solito itinerario piatto e veloce. Battiti bassi sempre in zona aerobica.
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 7km percorsi
  • 4.53/km passo medio
  • 20m D+


Martedì mattina:50°giorno della sfida dei 100 giorni

Oggi siamo a metà della sfida dei 100 giorni! Assieme a Elisa e Giacomo ho fatto l'itinerario della corsa organizzata da “La Nostra Famiglia” di Conegliano. E' stata una bella passeggiata in compagnia anche se all'inizio pioveva un poco. Finalmente un po' di dislivello...
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 9km percorsi
  • 17,23/km passo medio
  • 214m D+

Mercoledì sera:51°giorno della sfida dei 100 giorni

Sono uscito con il gruppo Mercuryus per una corsa leggera in direzione di Villa di Villa – Caneva – Stevenà – Cordignano. L'andatura è stata bassa ed il dislivello non tanto importante...probabilmente ci si voleva rigenerare dopo gli impegni passati.
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 12km percorsi
  • 5.42/km passo medio
  • 123m D+

Giovedì sera:52°giorno della sfida dei 100 giorni

Questa sera ho fatto un test massimale per vedere fino a che punto arriva il motore...e che sorpresa!!Non credevo che le mie gambe potessero girare così forte. Trenta minuti di corsa blanda e poi un 10x300 a tutta!!Tra una ripetuta e l'altra ho fatto un minuto fermo. Sono rientrato a casa con 2km a ritmo lento...(4.40/km)
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 12km percorsi
  • 5.11/km passo medio
  • 60m D+


Venerdì mattina:53°giorno della sfida dei 100 giorni

Camminata di trenta minuti prima di andare a lavoro. Questa sera mi è impossibile uscire a correre perchè ho una festa di compleanno
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 3km percorsi
  • 10,07/km passo medio
  • 20m D+

Sabato pomeriggio:54°giorno della sfida dei 100 giorni

Corsa lungomare sulla sabbia di Bibione. Ho corso dall'appartamento al faro e poi sono ritornato indietro. Correre sulla sabbia impegna molto le caviglie e i polpacci....credo che sia stato un buon allenamento anche se non c'è dislivello...ed io il 30 giugno ho sempre i 50km con 2500mD+...
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 15.5km percorsi
  • 4.46/km passo medio
  • 52m D+

Domenica mattina:55°giorno della sfida dei 100 giorni

Passeggiata lungomare di 2 ore assieme a Giacomo ed Elisa...Mattina presto con il mare molto mosso e praticamente nessuno in spiaggia. Devo ammettere che la spiaggia solitaria la mattina presto mi piace molto.
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 6 km percorsi
  • 18.34/km passo medio
  • 0m D+


In questa settimana ho fatto:

  • 9h 08 minuti di corsa
  • 65.5 km percorsi
  • 490m D+

Ancora non ho iniziato con impegno la preparazione per il Cortina Trail di 50km con 2500mD+ ma giuro che inizierò la prossima settimana!!

Nessun commento:

Posta un commento