giovedì 3 maggio 2012

Report settimana 17/2012


Intro...

Anche questa settimana è stata dedicata allo scarico psico/fisico dopo la TCE. Questo non voluto dal fisico ma dalla testa...Mi sento un pochino stanco a livello di motivazione ma sono sicuro che presto mi ritornerà la carica!

Lunedì sera:42°giorno della sfida dei 100 giorni

Questa sera ho fatto una corsa con progressione di velocità. Sono partito con un'andatura lenta per arrivare quasi al massimo del mio attuale valore nei 10.000.Come itinerario ho scelto la direzione per P.te della Muda e via Torricella molto pianeggiante e senza traffico. I battiti sono bassi.
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 16km percorsi
  • 4.53/km passo medio
  • 74m D+


Martedì sera:43°giorno della sfida dei 100 giorni

Questa sera ho fatto una corsa lenta per 7km attorno a Cordignano tanto per sciogliere le gambe.
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 7km percorsi
  • 5.06/km passo medio
  • 45m D+

Mercoledì sera:44°giorno della sfida dei 100 giorni

Come lunedì decido di fare l'itinerario per P.te della Muda però non ho fatto un progressivo. Sono stati 10km a ritmo medio/basso e vedo che i battiti stanno sempre sotto i 160bpm. Devo ritornare a fare salita!!
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 10km percorsi
  • 4.56/km passo medio
  • 63m D+

Giovedì sera:45°giorno della sfida dei 100 giorni

Questa sera ho fatto una corsa lenta per 7km attorno a Cordignano. Questo itinerario è proprio gettonatissimo e stimolante...
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 6.5km percorsi
  • 4.57/km passo medio
  • 40m D+

Venerdì sera:46°giorno della sfida dei 100 giorni

Camminata/passeggiata di 30 minuti assieme a Giacomo ed Elisa per Cordignano.


Sabato sera:47°giorno della sfida dei 100 giorni

Camminata alla sera di trenta minuti per Cordignano. Poi un buon gelato da Gasparetto!!

Domenica mattina:48°giorno della sfida dei 100 giorni

Decido di fare una corsa a ritmo medio coinvolgendo anche Elisa e Giacomo, loro in bici che fanno da lepre ed io a piedi. Abbiamo fatto un itinerario abbastanza pianeggiante con una breve salita a Caneva. In quell' occasione ho dovuto spingere la bici altrimenti loro non andavano avanti. Tutto sembra che giri bene a livello di gambe-fiato e battiti, sono un po stanco di testa...
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 10.5 km percorsi
  • 4.50/km passo medio
  • 105m D+



In questa settimana ho fatto:

  • 5h 16 minuti di corsa
  • 57 km percorsi
  • 374m D+

e come si vede sono in pieno scarico sia di km che di D+, è la fase down del dopo TCE.

Nessun commento:

Posta un commento