lunedì 18 giugno 2012

Report settimana 24/2012


Intro...


Settimana di scarico in vista dell'Ecomaratona dell'Alpago portata a termine con non poche sofferenze. Oramai la sfida dei 100 giorni è ad un passo dalla sua archiviazione!

Questo è ciò che mi aspetta!!
Lunedì sera:91°giorno della sfida dei 100 giorni

Corsa blanda per Ponte della Muda e Cordignano. Appena 5km in scioltezza in previsione della Ecomaratona dell'Alpago. Meno nove giorni!!
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 5.5km percorsi
  • 5.32/km passo medio
  • 37m D+

Martedì sera:92°giorno della sfida dei 100 giorni

Camminata serale per Cordignano. Meno otto giorni!!
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 10km percorsi
  • 5.13/km passo medio
  • 96m D+

Mercoledì sera:93°giorno della sfida dei 100 giorni

Sono uscito assieme al gruppo orfano del buon Pres. Ha preso in pugno la situazione il buon Cesco che ci ha fatto divertire come dei pazzi salendo fin su al Principato di Osigo. Alla fine il garmin ha segnato 15km con 470mD+.Non male per essere un turno infrasettimanale! Meno sette giorni!!
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 15km percorsi
  • 5.55/km passo medio
  • 478m D+
Giovedì sera:94°giorno della sfida dei 100 giorni

Camminata alla sera per Cordignano. Meno sei giorni!!
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 3km percorsi
  • 10.55/km passo medio
  • 19m D+

Venerdì mezzogiorno:95°giorno della sfida dei 100 giorni

Camminata in pausa pranzo per Cordignano. Meno cinque giorni!!
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 3km percorsi
  • 10.07/km passo medio
  • 20m D+

Sabato mezzogiorno:96°giorno della sfida dei 100 giorni

Camminata lungomare di Bibione. Meno quattro giorni!!
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 3.5 km percorsi
  • 11.50/km passo medio
  • 0m D+
Domenica mattina:97°giorno della sfida dei 100 giorni

Mi sono iscritto in last second alla Ecomaratona dell'Alpago e ho percorso tutti i 42km con i suoi 2400mD+ in sei ore e cinquantanove minuti. Questa gara mi resterà in memoria per molto tempo e ad oggi ritengo che sia stata la più dura che ho affrontato e portato a termine a causa di un caldo davvero insopportabile. Ho pensato diverse volte al ritiro (le prime avvisaglie le ho avute alla salita al 28° e poi al 30° e anche al 35°). Poi però con grande spirito d'orgoglio passo dopo passo sono arrivato al Lago S. Croce dove la vista di belle donzelle in Topless mi han dato la carica. Poi ho superato l'interminabile rettilineo lungo argine e ho avvistato gli impianti sportivi dove all'inizio della pista di atletica c'era mio cugino che si è fatto con me l'ennesimo giro gettandomi H2O vitale! Sugli spalti alla mia DX il Maestro mi vede e applaude la conclusione di questa mia avventura. Davvero mitico e sbalorditiva la sua prestazione!!(4h23'!!!!!)
Adesso speriamo che le gambe ritornino in se per il Cortina Trail del 30 giugno...e quel giorno a seguito porterò pure il Polase, non mi faccio più fregare!!
Non ci sono dati del garmin in quanto ha dato forfait!
  • 42 km percorsi
  • 9.56/km passo medio
  • 2400m D+

Meno tre giorni!!

In questa settimana ho fatto:

  • 11h 27minuti di corsa
  • 76.5 km percorsi
  • 2973m D+


Nessun commento:

Posta un commento