mercoledì 27 giugno 2012

Report settimana 25/2012

Intro:

Sfida dei 100 giorni....It's over!!


Ebbene si, la mia sfida personale dei 100 giorni finalmente si è conclusa. Il secondo tentativo è andato a buon fine con non poche difficoltà e rischi.
Questa è partita il 13.03.2012 una decina di giorni dopo la Treviso Marathon e si è conclusa il 20.06.2012 per un totale di 1000km tondi tondi 20291mD+ e molte ore dedicate a questa mia passione.
L'ho detto diverse volte che questa sfida è stata molto stressante perchè alla lunga è diventato noioso trovare tutti i giorni il tempo per incastrare un run trail. Ci ho provato e ci sono riuscito a mantenere questo impegno però ora dico una cosa...MAI PIU'!!


Lunedì sera:98°giorno della sfida dei 100 giorni

Camminata serale per Cordignano....le gambe sono marmoree grazie alla Ecomaratona dell'Alpago.
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 3km percorsi
  • 10.44/km passo medio
  • 20m D+

Martedì sera:99°giorno della sfida dei 100 giorni

Abbozzo di corsa stile Robocop in piano..Le gambe sono ancora molto marmoree però riesco a portare a casa 8.5km.
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 8.5km percorsi
  • 5.24/km passo medio
  • 56m D+

Mercoledì sera:100°giorno della sfida dei 100 giorni

E' l'ultimo giorno e siccome le gambe sono ancora belle dure decido di fare una semplice camminata per Cordignano e allo scoccare del trentesimo minuto mi sono fiondato da Gasparetto per festeggiare con un buon gelato!
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 3km percorsi
  • 10.30/km passo medio
  • 20m D+
Il resto della settimana ho fatto solo bicicletta e stretching per cercare di far sciogliere le gambe.
Il prossimo fine settimana mi attende il Cortina Trail e ad oggi per fortuna ho le gambe di nuovo in sesto.

Nessun commento:

Posta un commento