sabato 17 marzo 2012

Comincia il 2012 inizia la sfida dei 100 giorni

Non è iniziato come da programma questo nuovo anno a causa dei bagordi della notte!Mentre i miei cari compagni di squadra si sono ritrovati alle ore 8:30 al campo base io me ne stavo comodamente a letto!
Ho passato la notte di S. Silvestro a mangiare,bere e a far festa con gli amici...La mattina la sveglia....non è suonata!
Dunque alle ore 9.30 alzata di gruppo...(io Elisa e Giacomo) ed inizia la giornata con lo stop da parte di Elisa.."Non andare a correre adesso...vai questo pomeriggio,dobbiamo andare da mia mamma"
Io ho dovuto acconsentire... comanda lei....
Allora siamo partiti per la casa dei suoceri, e tra canti e balli e pranzo ipercalorico abbiamo fatto le 15.30....Finalmente giunti a casa il Giacomo lo abbiamo scaricato a letto per il riposino e la mamma la abbiamo chiusa dentro in camera!!
Bene indosso la tenuta da corsa...modello invernale e via si inizia a "correre"...bhe potete immaginare come corre uno che ha fatto le ore piccole si è strafogato di spiedo, vino, dolci, spumante ecc ecc...Per due giorni...Correre è una parola grossa!!Alla fine ho fatto il mio itinerario classico occupando un'ora di tempo.Finito il tutto stretching...doccia....stretching e scarico dati...
  • 11km percorsi
  • Passo 5.24/km stile pachiderma
  • dislivello positivo 77.7m
Non erano i 25-30km con 900 D+ programmati ma per un bagordiano può bastare!!

Nessun commento:

Posta un commento