domenica 18 marzo 2012

Disfida dei 100 giorni...ventesimo giorno

Venerdì...prima settimana del nuovo lavoro andata!!Risultato soddisfacente!!Tornare a casa durante la pausa pranzo è decisamente rigenerante e questo mi permette di lavorare meglio e alla sera di allenarmi con minor fatica!
Dunque alle 20:30 indosso tutta la tenuta tecnica necessaria per affrontare il "freddo" inverno e le scarpe da trail (e si sfortunatamente non sono ancora arrivate le mie nuove ghost !!) e percorro in tutta scioltezza il mio classico percorso pianeggiante attorno a Cordignano.Una nota ta fare...in via Torricella hanno messo dei lampioni che fanno una luce pazzesca!!Rimane al buio la parte di dominio del comune di Caneva per circa 600mt....(ma io ho la lampada frontale!!)
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 10km percorsi
  • passo medio 5.02/km 
  • 52,8m D+

Nessun commento:

Posta un commento