domenica 18 marzo 2012

Disfida dei 100 giorni...undicesimo giorno

INTRO...
Oggi è il mio secondo giorno da lavoratore in mobilità.
E' un giorno particolare perchè dovrò andare questa sera all'aeroporto di Venezia a prendere mio cugino Louis e famiglia che ritornano dal Brasile....
...poi devo andare a prendere un deviatore modello Light bticino perchè lo devo cambiare in soggiorno
...poi devo andare nella (speriamo..) futura azienda a portare un po di carte...
ed infine devo trovare un'ora di tempo per fare il mio run trail!
Quindi questa sera niente run trail con il mio gruppo....avremo occasione di vederci più in là.
-------------------------------------------------------
Ottimo giro fatto dalle 12.00 alle 13.00 toccando il comune di Caneva.Giornata soleggiata con tanti palloni aerostatici in cielo,aria frizzantina ma che ha permesso i pantaloncini corti ed una maglietta tecnica a maniche lunghe!Ho fatto i primi 5km ad una buona andatura veloce e poi nel finale ho un po mollato...
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 11km percorsi
  • 5.07/km passo medio
  • 117m D+

Riepilogo giornata:
  • Deviatore comprato ed installato
  • Carte portate al nuovo datore di lavoro...lunedì si comincia
  • Run trail fatto!!!
  • Manca solo da prendere il cugino all'aeroporto (se non ha perso l'aereo!!)!!

Nessun commento:

Posta un commento