domenica 18 marzo 2012

Il Valbona Day

Domenica mattina ore 7.00 a.m
Questa mattina si siamo ritrovati in 17 unità al campo base,tutti pronti per la grande giornata del la Valbona Run.L'itinerario è molto simile a a quello che faccio solitamente quando mi alleno,ha qualche modifica disegnata dal Cesco (maggior D+!!).Siamo partiti in direzione Villa di Villa e poi abbiamo svoltato a DX verso Rugolo poi abbiamo imboccato la strada di Valbona e siamo saliti fino a quota 445 s.l.m. alla base del Panettone facendo l'ultimo tratto di salita percorrendo il sentiero 1060.Io avevo come tempo limite le ore 11.30 poi dovevo correre a casa!Sono riuscito quindi a fare 5 degli 8 giri della Valbona Run ma diciamo che è mi sarebbe stato molto difficile completarla.E' stata una bellissima mattinata passata in compagnia con i miei amici del Gruppo Mercuryus e mi sono divertito un sacco.Al rientro alla base per i classici 3km pianeggianti che fanno da test....ho notato che le gambe avevano dato tutto....non ne avevo più!
Alla fine i dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 36,4km percorsi
  • passo medio 7.44/km
  • 1890m D+ (da verificare)

Nessun commento:

Posta un commento