domenica 18 marzo 2012

Disfida dei 100 giorni...36° giorno

Domenica mattina....e che freddo!!!E che tosse!!!
Oggi ho come compagno di viaggio mio cugino Louis e devo fare io da Cicerone dei sentieri..
Sfortunatamente non abbiamo molto tempo a disposizione e dunque opto per la mia preferita Valbona con una simpatica modifica....Siamo saliti più in alto....vicino vicino al di sopra del Panettone lungo il sentiero 1060 per poi scendere lungo la strada del Patriarca.Il mio desiderio però era quello di arrivare al monumento degli alpini in Col Alto ma il cronometro non ce lo ha permesso.E' stata una bella uscita e sicuramente è stata percepita con meno fatica grazie alla compagnia.Molto probabilmente se fossi stato da solo avrei liquidato la giornata con un 30' di corsetta blanda in piano.
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 16,5km percorsi
  • passo medio 6.22/km
  • 695m D+

Nessun commento:

Posta un commento