domenica 18 marzo 2012

Disfida dei 100 giorni...ventiduesimo giorno

Domenica mattina....e non ho molto tempo causa impegni mondani con la famiglia...dunque niente run trail da 25km con il gruppo....niente corsa a Rorai con il resto del gruppo....che si fa?Valbona run a tutta!!
Oggi ho cercato di correre anche dove di solito cammino....e quindi ho limato via altri minuti dal mio PB di questo itinerario....E poi nei 2km finali pianeggianti la velocità di crociera era 4.30/km
Penso che oramai dovrò fare la Valbona X2 (doppio giro doppio divertimento)
Ho notato adesso che ci sono poche foglie su gli alberi che c'è un bel sentiero segnalato di colore giallo/rosso che porta alla Valscura....mmmh mi attizza la cosa....
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 13km percorsi
  • passo medio 5.39/km
  • 430m D+

Nessun commento:

Posta un commento