domenica 18 marzo 2012

Lancia la lancia...pigrizia io ti risfido!!#1°giorno

Lunedì sera....
allora è meglio ridarsi degli obiettivi e tanto per cominciare ricomincia la sfida contro me stesso e gli impegni vari....Riprendo la sfida dei 100 giorni!
Si perchè ridendo e scherzando ho notato che ho mollato mooolto la presa e se non mi do un impegno va a finire che rientro nel circolo vizioso della primavera.Come ogni anno dopo la maratona di Tv tiro i remi in barca per poi svegliarmi a giugno con 5kg in più e una condizione di un sedentario.
Allora questa sera sono uscito e ho fatto il classico itinerario di 12km attorno al mio paese ad un passo costante.Le gambe comunque stanno alla grande...ho fatto un gran scarico...mettiamola così!
Il prossimo obiettivo importante è la TCE del 15 Aprile...dunque meglio adoperarsi con il D+ (Valbona arrivoooooooo)
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 12km percorsi
  • 5.09/km passo medio
  • 74m D+

Nessun commento:

Posta un commento