domenica 18 marzo 2012

Re..restart....speriamo sia la volta buona!

E anche l'influenza intestinale l'abbiamo archiviata
Speriamo adesso di star bene per un bel po!
Questa sera ce l'ho fatta ad uscire con le mie nuove ghost4 e la sensazione provata è stata quella di volare considerato che ho fatto più di 400km in questo ultimo periodo solo con le scarpe da trail .
Ho percorso in scioltezza mantenendo un ritmo lento i classici 10km attorno al mio paese.
Ora sto pensando a come mi presenterò alla linea di partenza della TV marathon senza aver mai fatto un lungo.....però dai domenica prossima c'è la Valbona Run...che sia valida?Io non riuscirò a completare gli otto giri ma spero di riuscire ad arrivare a sei....alle ore 11:30 devo essere a casa!!
I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 10km percorsi
  • passo medio 5.10/km
  • 50m D+

Nessun commento:

Posta un commento