domenica 18 marzo 2012

Risfida dei 100 giorni...#6°giorno

Sabato mattina...ore 6.15...

Che bello la natura intorno si sveglia assieme a me mentre lentamente lascio alle spalle il caos del paese e della gente.Salgo verso la Valbona mi immergo nel boschetto ancora privo di fogliame e lui mi accoglie perchè lo rispetto.Al mio passaggio non creo confusione,non disturbo gli animaletti che ci vivono,non getto cartacce o mozziconi (quanto li odio!!) per terra, cerco di non calpestare i fiori che stanno crescendo e che annunciano l'imminente arrivo della primavera.
Che bello io ed il sole ci alziamo in cielo assieme e sembra quasi che siamo allo stesso livello.Attorno a me noto con piacere la presenza di uccellini che cinguettano, il picchio lontano con un to.to.tocc secco  batte il tronco per costruirsi il nido.Finisco la mia ascesa e poi giù in picchiata per la strada del Patriarca rientro a Villa, corro veloce verso Cordignano e mi ritrovo nuovamente nel  caos di tutti i giorni.Sono le ore 7.30 e sono pronto per affrontare questa giornata.

I dati scaricati dal garmin sono questi:
  • 13,5km percorsi
  • passo medio 5.44/km
  • 678m D+ (da verificare)

2 commenti:

  1. Ciao, beato te che puoi correre tutti i giorni in certi scenari.. da quel che capisco preferisci i trail..

    RispondiElimina
  2. Ciao,si sono fortunato!Vivo vicino alle Prealpi e a nenche mezz'ora dalla Foresta del Cansiglio "Nostra Signora".Se avrai occasione e voglia pensa che a settembre c'è il Troi dei Cimbri...uno spettacolo!
    Ciao e grazie...sei il mio primo Follower!!
    Buone corse!!

    RispondiElimina