sabato 17 marzo 2012

Treviso Marathon 2007

Esordio con il botto nella distanza regina, l'incoscenza del podista acerbo il quale corre i primi 27km a 4'40'' correndo dietro a suo cugino brasiliano il quale invece di maratone ne aveva già portate a casa.Che allenamenti fatti proprio con tutti i sacri crismi


E ma la ho pagata cara l'inesperienza..infatti mi sono scontrato contro il muro del maratoneta proprio li...all'Odissea...e che odissea è stata poi terminare la corsa...crampi a bizzeffe,gambe marmoree e sensi di nausea.E per finire un pizzico di vento contrario e pioggerellina.
E si gli ultimi 12km sono stati proprio un'agonia però ci sono riuscito a portarla a casa,non ho mollato!
Alla fine ho passato il traguardo (molto sfigurato)in 3h e 45' ed una manciata di secondi....
 E questa è stata la mia prima prestazione nella maratona.

Nessun commento:

Posta un commento